Il due volte premio Oscar Denzel Washington reciterà al fianco di Viola Davis nell’adattamento cinematografico di Fences, opera teatrale di August Wilson che aveva già visto recitare sul palcoscenico proprio i due grandissimi attori (per le cui performance hanno ottenuto il prestigioso Tony Award).

 

Oggi la Paramount Pictures ha diffuso online il teaser trailer ufficiale del film, che potete vedere di seguito:

Denzel Washington e Viola Davis insieme in Fences

Fences racconta la storia di un ex giocatore di baseball (Washington) che, dopo esser stato respinto dalla major league in quanto afroamericano, adesso lavora come netturbino a Pittsburgh. Il film esplora le complesse relazioni dell’uomo con sua moglie (Davis), suo figlio e i suoi amici.

denzel washingtonWashington si occuperà anche della regia del film, tornando così dietro la macchina da presa a quasi 10 anni di distanza dall’ultimo The Great Debaters Il potere della parola

Scott Rudin e Todd Black si occuperanno della produzione insieme allo stesso Washington. Le riprese inizieranno questo mese a Pittsburgh.

L’ultima volta che abbiamo visto Denzel Washington sul grande schermo è stato in The Equalizer di Antoine Fuqua. Il regista e l’attore è attualmente nelle nostre sale con il remake de I Magnifici Sette in cui reciteranno anche Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Matt Bomer e Peter Sarsgaard.

Viola Davis, invece, ha fatto parte del cast dell’attesissimo cinecomic Suicide Squad, arrivato nelle sale ad agosto. Proprio ieri è stato annunciato che sarà tra i protagonisti del nuovo film di Steve McQueen, dal titolo Windows.

Fonte: CS

- Pubblicità -