The Hashtag Show ha rivelato che Jericho Drumm/Brother Voodoo e Tina Minoru potrebbero avere un cameo in Doctor Strange. Il sito non riporta alcun dettaglio relativo al rumor, per cui non possiamo considerare la presenza dei due personaggi nel film una notizia certa, tuttavia la loro presenza nel fumetto prequel diffuso qualche settimana fa, potrebbe farci pensare che ci sia qualcosa di fondato.

 

Non sappiamo tuttavia in che modo i due personaggi possano entrare in relazione con Doctor Strange. Cosa ne pensate?

Potete le immagini dal film di seguito:

[nggallery id=2163]

Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. doctor strange posterNel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -