Ci vuole un estro fuori dal comune per realizzare il commento musicale a un film che si preannuncia anomalo e così hanno pensato alla Marvel quando, per musicare Doctor Strange, hanno scelto Michael Giacchino. Ad annunciarlo è lo stesso compositore che ha pubblicato sul suo account Twitter il poster del film con Benedict Cumberbatch e la frase “le cose stanno per diventare… STRANE”.

 

Nella lunga e prestigiosa carriera di Giacchino si conta un premio Oscar per Up, ma anche tantissime score straordinarie, come quelle di Inside Out e Ratatouille, per citare gli altri lavori con la Pixar, ma anche quelle per Star Trek, Jurassic World e ovviamente la serie tv Lost.

[nggallery id=2163]

Guarda il trailer di Doctor Strange

doctor strangeL’uscita del film è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore di Doctor Strange, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -