Negli ultimi giorni è stato rivelato che Dan Harmon è stato assunto dalla Marvel per scrivere le scene aggiuntive di Doctor Strange che sono state girate dopo la fine delle riprese.

 

Adesso, il creatore della serie Community potrebbe aver rivelato un grandissimo spoiler dal film. La notizia non è ancora stata confermata, ma se non volete rovinarvi un’eventuale sorpresa vi consigliamo di non proseguire con la lettura di quest’articolo.

ATTENZIONE: SPOILER!

In un video caricato su Reddit (poi cancellato), Harmon ha voluto stuzzicare la curiosità dei fan sul futuro della serie Community. Nel farlo, però, non si è accorto di aver svelato inavvertitamente anche un documento nominato “Strange affronta Dormammu”. L’errore potrebbe quindi aver confermato che il personaggio di Dormammu sarà effettivamente nel film.

doctor strange

Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch

[nggallery id=2163]

 

doctor strange posterL’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: CBM

- Pubblicità -