Doctor Strange: il regista su Joaquin Phoenix, gli Illuminati e un possibile sequel

Doctor Strange

Intervistato da Yahoo! Movies in occasione della promozione di Doctor Strange (uscito ieri nelle sale italiane), il regista Scott Derrickson ha parlato dei rumor che volevano Joaquin Phoenix come protagonista del film, della presenza degli Illuminati in Avengers Infinity War e del possibile sequel del film con protagonista lo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch.

 

Doctor Strange: per Benedict Cumberbatch riunirà gli Avengers

A proposito di Joaquin Phoenix, il regista ha detto: “No, non è mai stato neanche lontanamente vicino ad ottenere la parte. Non ha neanche fatto dei test del costume. Nessun attore in realtà ha mai fatto una cosa del genere.”

Parlando invece della tanto chiacchierata presenza degli Illuminati in Infinity War, ha rivelato: “Mi piacerebbe vederli nel film. Ma la decisione finale spetta a Kevin Feige. È lui lo Stregone Supremo in questo caso. Solo lui sa come tutti questi film debbano essere collegati tra loro.”

Su un possibile Doctor Strange 2 invece ha dichirato: “Sarebbe interessante realizzare un sequel, ma bisogna prima vedere come viene accolto il primo. Spero vada bene e spero ci sarà la possibilità di fare un Doctor Strange 2.” 

Doctor Strange: leggi la recensione

Doctor Strange è uscito nelle sale italiane il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

Fonte: CBM

- Pubblicità -