A interpretare il ruolo di Wong, assistente dello Stregone Supremo in Doctor Strange, è stato chiamato Benedict Wong, che ha commentato il suo ruolo e il suo rapporto con il dottore distanziandosi da quello che è il rapporto servitore padrone per eccellenza dei fumetti, ovvero quello tra Batman e Alfred.

 

Wong ha dichiarato: “Non sarà certo il preparatore di te che qualcuno si aspetta. Abbiamo scelto di percorrere un’altra strada. Lui sarà più come un sergente istruttore.”

Che ne pensate?

[nggallery id=2163]

Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. doctor strang posterNel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams, Mads Mikkelsen, Zara Pythian, Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: CBM

- Pubblicità -