In attesa di vederlo in Animali Fantastici e Dove Trovarli, arriva da Variety la notizia che il premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del tutto, The Danish Girl) farà parte del cast di The Last Days of Night, prossimo film del regista Morten Tyldum, noto per aver diretto Benedict Cumberbatch in The Imitation Game e per essere attualmente al lavoro sulla post-produzione di Passengers con Chris Pratt e Jennifer Lawrence.

 

The Last Days of Night sarà sceneggiato da Graham Moore (premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Non Originale di The Imination Game) e racconterà la storia della battaglia tra gli inventori e imprenditori Thomas Edison e George Westinghouse per portare l’elettricità in America. Nel film Eddie Redmayne interpreterà il celebre avvocato Paul Drennan Cravath.

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici: il panel dal Comic Con con Eddie Redmayne

Animali fantastici e dove trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore del manuale omonimo, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare… Il film vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ecco il trailer dal Comic Con

Fonte: Variety

- Pubblicità -