La strana coppia formata dal premio Oscar Emma Thompson (attualmente nelle nostre sale con Bridget Jones’s Baby) e Mindy Kaling, la creatrice e star della sit-com The Mindy Project, sarà la protagonista di una nuova commedia ancora senza titolo ambientata nel mondo dei late night show americani.

 

La Kaling ha anche firmato la sceneggiatura del film, che sarà prodotto dalla stessa attrice in collaborazione con Scott Rudin. La storia è incentrata su una celebre conduttrice (Thompson) che rischia di perdere la conduzione del suo storico show. Il tutto mentre a bordo della produzione arriva la prima autrice donna nella storia del programma (Kaling).

Emma Thompson: “Se vedo un altro film di Spider-Man mi impicco”

È un periodo decisamente positivo questo per Mindy Kaling. Dopo la conferma del casting in Ocean’s Eight, reboot al femminile dell’omonimo franchise che la vedrà recitare al fianco di attrici quali Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Elizabeth Banks e Helena Bonham Carter, è arrivata diverse settimane fa anche la notizia che la Kaling affiancherà Oprah Winfrey e il premio Oscar Reese Witherspoon nell’adattamento de Nelle Pieghe del Tempo ad opera di Ava DuVernay, acclamata regista di Selma.

Tra i prossimi progetti di Emma Thompson, invece, figura l’attesissima trasposizione in live action de La Bella e la Bestia, in cui l’attrice presterà la voce al personaggio di Mrs. Bric. Nel cast figurano anche Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad/Le Tont , Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

Fonte: Variety

- Pubblicità -