Ieri abbiamo visto il nuovo trailer di Colonia, in cui è protagonista, a fine 2015 l’abbiamo vista in una veste inedita in Regression e la aspettiamo nei panni di Belle nel live action de La Bella e la Bestia. Emma Watson ha sicuramente avuto tanto da fare nell’ultimo periodo, tanto che adesso ha deciso di prendersi un anno sabatico, così come ha raccontato a Papermag:

 

Emma Watson capelli“Il mio scopo personale ora è leggere un libro alla settimana, e uno al mese per il mio club del libro. Sto leggendo e studiando un’enorme quantità di testi per conto mio. Avevo quasi pensato di immergermi in un anno di studi sul gender, poi ho realizzato che imparavo molto di più sul campo, parlando con le persone e facendo le letture pubbliche.”

“A volte mi viene un’ansia di compensazione, mi sembra quasi che la chimica, la struttura stessa della mia mente stia cambiando molto rapidamente, ho quasi difficoltà a tenere il passo di me stessa. E’ un momento veramente fantastico per me.”

Siete contenti per Emma? C’è da dire che con tutti i progetti che ha in lavorazione, sarà molto difficile perlei sparire per un po’ dal grande schermo!

- Pubblicità -