Durante un’intervista con Collider, Ezra Miller, che vedremo presto sia in Animali Fantastici e Dove Trovarli che in Justice League, ha confessato che i suoi due prossimi ruoli, quello delle stregone Credence e quello dell’eroe Flash, lo rendono particolarmente felice perché per entrambi avrà una action figure con le sue sembianze.

 

“Ci penso spesso. Sono davvero eccitato all’idea delle mie action figure, le avrò tutte. Voglio anche quelle più pesanti da collezione, magari con le mani e altre parti intercambiabili. Sarà strano e bizzarro, ma ci sto! E poi voglio far combattere un po’ Credence e Flash. Tutta questa cosa è folle, ma sono deciso a trarre il massimo da questa esperienza, e parlo in termini di action figure. Non voglio solo le mie statuine, che sono ovviamente una cosa fichissima, ma tutte quelle di entrambi i mondi in cui sono stato coinvolto.”

The Flash: per Ezra Miller sarà un film molto divertente

Vi ricordiamo che prima di questi progetti ad alto budget, Ezra Miller si è fatto conoscere per lavori indipendenti che hanno messo in mostra il suo enorme talento, nonostant la giovane età. Trai suoi film precedenti ricordiamo i notevoli E ora parliamo di Kevin con Tilda Swinton e Noi siamo infinito, al fianco di Emma Watson e Logan Lerman, entrembi film in cui Ezra è alle prese con personaggi molto diersi tra loro e molto complessi. Vedremo Animali Fantastici e Dove Trovarli al cinema a partire dal 18 novembre del 2016. Protagonista del film sarà Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandro, mentre con lui ci sarà anche Colin Farrell nei panni del villain.

Miller sarà anche trai protagonisti di Justice League al fianco di Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher e Henry Cavill, ma nel suo futuro c’è anche uno standalone su The Flash.

- Pubblicità -