In una recente intervista in occasione della promozione di Warcraft L’inizio, Toby Kebbell è tornato a parlare del ciclone Fantastic 4 I Fantastici Quattro, il cinecomic di Josh Trank in cui ha interpretato il ruolo del Dottor Destino.

 

Nonostante il flop al botteghino e le pesanti critiche della stampa, l’attore ha voluto precisare quanto segue: “Vi dirò come stanno veramente le cose: Josh Trank ha girato un grandissimo film che non vedrete mai. È davvero un peccato: una versione molto più cupa di Fantastic Four che non avrete la possibilità di vedere”.

Poi ha aggiunto: “Ho interpretato Destino in tre scene: quando cammino nel corridoio, quando uccido il dottore ed entro nella macchina del tempo, e quando sono straiato sulla panca. In tutte le altre scene c’era qualcun altro sotto il costume. Ero infuriato per come stavano andando le cose. Non ho partecipato alla promozione di Apes Revolution per girare una scena, e alla fine è stata anche tagliata. C’è sempre un gran senso di frustrazione quando succedono cose così. In genere, anche troppo spesso, dipende sempre dai cambiamenti apportati alla sceneggiatura. Io sono molto orgoglioso del mio lavoro, ma mi dispiace davvero per i fan”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

fantastic-four-2015-

LEGGI ANCHE Fantastic Four è ancora nei piani della Fox? Parla Simon Kinberg

In Fantastic Four Kate Mara veste i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreta il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan è Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. 

FANTASTIC Four – I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Fonte: CBM

- Pubblicità -