Noah Baumbach torna a lavoro e chiama a raccolta un bel poker d’assi. Adam Sandler, Ben Stiller, Dustin Hoffman e Emma Thompson sono infatti i quattro attori che il regista di Mistress America ha voluto intorno a sè per il suo nuovo progetto che non ha ancora un titolo ufficiale.

 

Noah BaumbachLa storia ruota intorno a una famiglia che si riunisce dopo una lunga separazione in occasione di una mostra, retrospettiva dedicata a Harold, il padre artista interpretato forse da Dustin Hoffman. Emma Thompson, invece, sarà la moglie, un personaggio che sarà “una spaventosa alcolista passivo-aggressiva”, per stessa dichiarazione dell’attrice. Ben Stiller torna a lavorare con Baumbach dopo Greenberg e While We’re Young, mentre Adam Sandler si dedica nuovamente al genere leggero indie dopo la fortunata incursione nel 2002 con Ubriaco d’Amore di P.T. Anderson. I due attori potrebbe interpretare i figli della coppia.

Mentre qualcuno dice che il titolo del film potrebbe essere Yen Din Ka Kissa (tradotto dall’Hindi come “La storia del giorno”) altri parlano di The Meyerowitz Stories.

Fonte: Collider

- Pubblicità -