Secondo The Hollywood Reporter, la New Line Cinema ha acquistato i diritti cinematografici per il grande schermo della popolare app mobile Fruit Ninja, che in Australia Halfbrick Studios sta cercando di adattare come una commedia per famiglie live-action. Già da maggio erano uscite notizie in questo senso, ora un nuovo passo avanti è stato fatto.

 

Tripp Vinson (San Andreas, Hansel & Gretel: Witch Hunters) produrrà il film con la sua Vinson Films. Gli sceneggiatori saranno JP Lavin e Chad Damiani, che avranno il compito tutt’altro che semplice di adattare la semplice interfaccia in cui si affetta frutta e si evitano le bombe, in una storia drammatica valida con elementi interessanti, personaggi, retroscena. Sam White e Tara Farney saranno produttori esecutivi.

Fruit Ninja (conosciuto come Fruit Ninja HD nella versione per iPad e Fruit Ninja THD nella versione per Android) è un videogioco sviluppato dalla Halfbrick Studios. Con oltre 1 miliardo di download, Fruit Ninja è attualmente il secondo gioco più venduto su iOS di tutti i tempi.

Fonte: CS

- Pubblicità -