Ghostbusters: gli zaini protonici nel dettaglio, lanciato il sito virale

64
CONDIVIDI

Ieri abbiamo visto il primo trailer di Ghostbusters, il film ispirato alm’omonimo dittico anni ’80 e che vede protagoniste, questa volta, quattro donne alle prese con il paranormale. Collider è riuscito a interpretare come si deve il video e a scovare gli indizi nascosti in esso. Durante la scena in cui ci viene introdotto il personaggio di Kristen Wiig, Erin Gilbert, vediamo una lavagna piena di caratteri matematici, formule e calcoli, ma sulla cima della lavagna gli esperti del sito hanno rilevato anche qualche altra cosa. Guardate di seguito:

ghostbusters-viral-site

La formula, [Pa/RA(NO*RM)alS + UD1es/Lab]com, riscritta in questo modo paranormalstudios.com, ha portato alla scoperta dei sito virale del film, in cui oltre a delle immagini che ci mostrano nel dettaglio i nuovi zaini protonici (che trovate più sotto in gallery), possiamo vedere anche un video dal dietro le quinte del film:

Ghostbusters è diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cui Corpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman.

GhostbustersKristen Wiig (Le Amiche della SposaWalter Mitty), Melissa McCarthy (Corpi da Reato,Tammy), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) saranno le quattro protagoniste del film.

Nel realizzare il remake del film del 1984 di Ivan Reitman, Feig ha dichiarato di voler adottare un tono spaventoso e allo stesso tempo comico, che però non abbia nessuna soluzione di continuità con il sequel del film del 1989, nè con la serie animata The Real Ghostbusters.

A completare il cast la presenza maschile di Chris Hemsworth. Il film uscirà al cinema il 15 luglio 2016 negli Stati Uniti.

 

Commenti

commenti