Il passato di Lanterna Verde al cinema non ne fa uno degli eri più semplici da trasportare sul grande schermo. Sembra infatti che la Warner Bros, nel costruire il suo DCEU, sta ponendo molta attenzione sul personaggio e su quello che sarà il film sul Green Lantern Corps previsto per il 2020.

 

Una delle scelte fondamentali relative al film, considerando che la Warner sembra volersi affidare alle autorielità registiche e non al prodotto di fabbrica, sarà senza dubbio la scelta del regista del film che, pare, potrebbe ricadere su George Miller. Durante l’ultimo episodio di Heroic Insider, Gonzales ha dichiarato: “Ho sentito qualcosa di veramente interessante ieri, potrebbe essere George Miller! (…) Ma è solo un rumor che ho sentito ieri”.

Addirittura, viaggiando sulla scia dell’immaginazione, Gonzales ha parlato di quello che poteva diventare in “Mad Max nello spazio“, ma ovviamente si tratta di capire se i rumors sono fondati.

Miller, dal canto suo, non è nuovo ai progetti di supereroi al cinema, dal momento che per molto tempo si è parlato di lui per i prossimi film su Superman. Inoltre il regista era a cap di un progetto che avrebbe potuto portare sul grande schermo la Justice League anni fa (La Justice League Mortal).

Che ve ne pare?

Ricordiamo che George Miller sarà presidente di giuria al prossimo Festival di Cannes 2016.

Green Lantern CorpsThe Green Lantern Corps arriverà nel 2020.

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

Fonte: SR

- Pubblicità -