HomeNews2016Guardians of the Galaxy Vol. 2 domina il Social Media Buzz

Guardians of the Galaxy Vol. 2 domina il Social Media Buzz

-

Guardians of the Galaxy Vol. 2 ha dominato il social media buzz della scorsa settimana, grazie alla release del primo teaser ufficiale del film lo scorso 19 ottobre. Sono infatti state quasi 108.000 le conversazioni nate attorno al film sui social network, come riportato dalla comScore and its PreAct service.

- Pubblicità -

Il primo trailer di Logan, l’ultimo film in cui Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine, ha generato 83.000 conversazioni, mentre l’imminente uscita di Doctor Strange ne ha generate 39.000. Il full trailer di Rogue One A Star Wars Story, rilasciato il 13 ottobre, ha invece portato a 33.000 conversazioni.

- Pubblicità -

Quelle nate attorno all’ultimo trailer di Assassin’s Creed (uscito il 18 ottobre) sono invece state circa 20.000.

Guardians of the Galaxy Vol. 2: teaser trailer ufficiale

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

- Pubblicità -

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: Variety

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -