Il Comic Con ci ha consentito di conoscere parecchi dettagli in più su Guardians of the Galaxy Vol. 2. Trai tanti dettagli, James Gunn ha anche rivelato l’identità del padre di Peter Quill. Si tratta di Ego, il pianeta vivente.

 

Il regista ha commentato l’agitazione che corre in rete in merito all’annuncio. Chiaramente gli spoiler-fobici sono insorti, e a tal proposito Gunn ha chiarito che fosse per lui non si saprebbe assolutamente nulla del film prima di entrare in sala. Tuttavia la pubblicità relativa al progetto implica anche la circolazione di dettagli relativi alla trama. Gunn ha dichiarato: “Detto questo, sapere l’identità del padre di Peter Quill non è uno spoiler dal film perché non diminuisce per nulla il divertimento e il piacere di vedere il film. Ego è il centro emotivo di Guardians of the Galaxy Vol. 2 dall’inizio alla fine, non si tratta di un colpo di scena. Credetemi, ci sono molte molte sorprese nel film che abbiamo ancora in serbo per voi, possibilmente il migliore di questi è quanto vi piacerà il film stesso.”

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: sinossi, personaggi e l’identità del padre di Peter Quill

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -