Relativity Studios ha diffuso online il trailer ufficiale di Kidnap, thriller diretto da Luis Prieto e con protagonista il premio Oscar Halle Berry (X-Men, Monster’s Ball).

 

Il cast del film annovera anche Sage Correa, Chris McGinn e Lew Temple. La pellicola è un thriller adrenalinico che segue le vicende di una madre (Berry) che si lancia in una folle e disperata ricerca dopo che il suo unico figlio viene rapito da sconosciuti.

Sceneggiato da Knate Gwaltney, Kidnap è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Erik Howsam, Joey Tufaro, Gregory Chou, Halle Berry e Elaine Goldsmith-Thomas. Tra i produttori esecutivi figurano Bill Johnson, Jim Seibel, Ara Keshishian, D.J. Gugenheim, Tucker Tooley, Ryan Kavanaugh, Doris Pfardrescher, Mike Drake, Todd Trosclair, Knate Gwaltney e Colin Bates.

Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=R-Ht8VRPRvU&feature=youtu.be

Halle Berry e Daniel Craig racconteranno la rivolta di Los Angeles del 92

L’ultima volta che abbiamo visto Halle Berry sul grande schermo è stato in X-Men Giorni di un futuro passato del 2014, dove l’attrice è tornata a vestire i panni di Tempesta, personaggio già interpretato nella trilogia originale sui mutanti della Marvel.

Prossimamente la vedremo in Kingsman The Golden Cirle, sequel del cinecomic di Matthew Vaughn con protagonisti Colin Firth e Taron Egerton. Nel cast del sequel figurano anche Channing Tatum e i premi Oscar Julianne Moore e Jeff Bridges.

Fonte: CS

- Pubblicità -