Dopo la notizia del coinvolgimento del maestro John Carpenter all’interno del progetto, torniamo a parlare del nuovo capitolo di Halloween, una delle saghe horror più famose e amate della storia del cinema.

 

LEGGI ANCHE: John Carpenter produttore esecutivo di un nuovo Halloween

È il noto sito a tema Bloody Disgusting, infatti, a riportare la notizia che Mike Flanagan sarebbe in trattative con la Blumhouse per scrivere e dirigere quello che sarà il capitolo numero 10 del franchise. Sempre la fonte, dopo una serie di tweet apparsi ieri in rete, ci svela che anche Adam Wingard potrebbe essere in trattative.

Sia Mike Flanagan che Adam Wingard, entrambi grandi fan della saga di Halloween, non sono assolutamente estranei al genere horror: il primo ha infatti diretto Oculus nel 2013 e Somnia attualmente nelle nostre sale, mentre il secondo è noto per aver firmato la regia di You’re Net e V/H/S.

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali. Vi terremo aggiornati…

Halloween Returns

Halloween è una saga di film horror di successo, avente come protagonista il folle e spietato assassino Michael Myers. Il primo film della saga Halloween – La notte delle streghe, risalente al 1978 con regia di John Carpenter, è considerata una delle più importanti pellicole del genere horror.

Fonte: BD

- Pubblicità -