Risale all’inizio di agosto la notizia che la Disney e la LucasFilm stanno cercando, per lo spin-off su Han Solo che vedrà protagonista Alden Ehrenreich, un altro giovane attore per interpretare il fedele compare di Han, Lando Calrissian.

 

Stando alle prime indiscrezioni il personaggio, interpretato da Billy Dee Williams in L’Impero Colpisce Ancora e ne Il Ritorno dello Jedi, potrebbe essere interpretato da Donald Glover, che al momento è impegnato sul set di Spider-Man Homecoming in un ruolo misterioso.

Han Solo spin-off: si cerca un giovane Lando Calrissian

Adesso, in una recente intervista, l’attore ha parlato dei rumor che lo vorrebbero nello spin-off. Queste le sue parole: “Sì, girano delle voci… Voglio dire, sono cresciuto con Star Wars. Mio padre era un grande fan della saga. Avevo tutti i giocattoli quando ero piccolo. Persino Darth Vader con la spada laser… Era divertente. È come una dinastia. È come la Bibbia. Amo quel franchise”.

Le parole dell’attore non smentiscono né confermato la sua presenza all’interno del film, ma è chiaro dalla sue dichiarazioni che se dovesse farne davvero parte sarebbe come un sogno che diventa realtà. Aspettiamo ulteriori dettagli in merito.

Spider-Man Homecoming

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca.

Lo spin-off su Han Solo è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Fonte: CBM

- Pubblicità -