Dopo i Potter, che abbiamo visto ieri, sono state diffuse altre immagini promozionali di Harry Potter and the Cursed Child, lo spettacolo teatrale, a tutti gli effetti l’ottava storia della saga di Harry Potter. Nelle immagini, questa volta, ci vengono mostrati i Granger-Weasley: Paul Thornley nei panni di Ron, Noma Dumezweni in quelli di Hermione e Cherrelle Skeete nelle vesti della loro figlia Rose.

 

Ecco le immagini:

[nggallery id=2777]

“La rappresentazione teatrale inizia 19 anni dopo – ha spiegato Paul – Ron è sposato con Hermione Granger e adesso sono i Granger-Weasleys. La nostra magnifica figlia Rose Granger-Weasley sta per cominciare il suo primo anno a Hogwarts, quindi è un gran giorno per tutti”.

J.K. Rowling ha spiegato che Rose è molto simile a Hermione: “Ma più sicura, più concreta. È nata da maghi e sa che posto ha nel mondo. Cherrelle la interpreta alla perfezione:  prepotente ma profondamente adorabile”.

Harry Potter and the Cursed Child sarà diviso in due parti.  La storia si concentrerà sugli anni da “babbano” di Harry, quando era soltanto un orfano sfortunato che viveva in un sottoscala ed era malmenato dal prepotente cugino. Nei panni di Ron e Hermione ci sono Noma Dumezweni e Paul Thornley. Alla regia John Tiffany.

Harry Potter 1Gli eventi vedranno coinvolto Harry, ormai adulto, che lavora al Ministero della Magia, un marito e un padre di tre ragazzini che vanno a scuola. “Mentre Harry convive con un passato che si rifiuta di stare dove dovrebbe, il suo figlio minore, Albus, deve combattere con l’eredità di una famiglia famosa che non avrebbe mai voluto avere. E mentre passato e presente si fondono, padre e figlio scoprono una scomoda verità: spesso l’oscurità proviene da posti insospettabili”.

Fonte

- Pubblicità -