Come anticipato ieri, è stato pubblicato su Pottermore il primo dei quattro racconti inediti di J.K. Rowling che ci introdurranno alla Storia della Magia in Nord America (con grande compiacimento di Hermione, immaginiamo).

 

Sul sito potteriano potete leggere il racconto già disponibile in italiano, intanto, come suggerito da Portus, vi segnaliamo che il racconto, così come tutti quelli che seguiranno, sarà propedeutico a Animali Fantastici e Dove Trovarli e ci introdurrà alla magia nel nord America, così come è stata percepita nel corso degli anni.

PER LEGGERE IL RACCONTO CLICCA QUI

GUARDA IL TRAILER

[nggallery id=1877]

Animali Fantastici e Dove Trovarli Animali fantastici dove trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

Gli animali fantastici dove trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

- Pubblicità -