Hellboy 3-Ron PerlmanNegli ultimi anni della sua carriera, oltre a lavorare in tv, al cinema e sulle piattaforme on-line, Ron Perlman ha portato avanti anche la sua personale campagna per la produzione di Hellboy 3.

 

L’attore, protagonista nei ruolo di Red del dittico fumettistico di Guillermo Del Toro si è però trovato ad ammettere di recente che forse il progetto non andrà mai in porto. “Probabilmente non succederà mai, anche se non bisogna mai dire mai” ha dichiarato l’attore.

Non abbiamo notizie certe sul progetto, e Guillermo Del Toro sembra fare fatica a star dietro alla miriade di film che vorrebbe realizzare. Lo scorso anno abbiamo visto Crimson Peak e si è fatto un gran parlare di Pacific Rim 2, che non sarà più diretto da lui e che dovrebbe vedere il ritorno anche del colorito personaggio interpretato da Perlman.Tra le altre cose, Del Toro porta anche avanti il suo progetto su Pinocchio, film gemello a quello che vedrà Rober Downey Jr. nei panni di Geppetto in fase di sviluppo.

Per quanto riguarda Ron Perlman, il suo calendario “ufficiale” prevede ancora un Hellboy 3 e un Pacific Rim 2, ma in attesa delle lungaggini produttive hollywoodiane, l’attore si concentra sulla tv e sul piccolo schermo.

Fonte: Variety

- Pubblicità -