La partecipazione di Tom Hiddleston all’Universo Cinematografico Marvel ha creato una fanbase per l’attore inglese davvero importante, tanto che, oltre alle sue indiscusse doti di interprete, l’attore può far conto anche sul fascino esercitato su migliaia di ragazze catturate dal suo fascino inglese.

 

Deve saperlo molto bene Ben Wheatley, che lo ha diretto in High Rise. Il film conivolge Hiddleston anche in una scena di nudo e Wheatley, consapevole, ha dichiarato che avrebbe volentieri improntato tutta la campagna promozionale del film su quella scena. Chiaramente è una battuta, ma la presenza del Loki cinematografico potrebbe in effetti costituire una molla per le distribuzioni internazionali, dal momento che per ora High Rise ha ricevuto una distribuzione molto limitata.

Guarda il trailer di High Rise con Tom Hiddleston

[nggallery id=2469]

Nel cast di High Rise ci sono anche Tom Hiddleston, Luke Evans, Sienna Miller, Jeremy Irons. Ben Wheatley dirige la pellicola tratta da romanzo J.G. Ballard edito in Italia con il titolo “Il Condominio”.

Ecco la trama del film: Hai mai pensato che potrebbe esserci un modo migliore per vivere, libero dalle catene del vecchio e stanco mondo? Lo sviluppo del nostro Condominio è il culmine di un lavoro sullo stile di vita dello stimato architetto Anthony Royal. Ha 40 piani di appartamenti pieni di ogni lusso moderno. Sul posto abbiamo anche un supermarket fornitissimo, palestre, piscina, spa e una scuola: non c’è praticamente alcun motivo per lasciare l’edificio.High-Rise tom hiddleston

 

- Pubblicità -