Ecco l’esilarante trailer onesto di Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 2, realizzato da Screen Junkies. Il film, con protagonista Jennifer Lawrence, ha chiuso lo scorso autunno una delle saghe cinematografiche young adult più remunerative degli ultimi anni.

 

LEGGI LA RECENSIONE DI HUNGER GAMES IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 2

[nggallery id=1712]

Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2 è uscito al cinema il 19 novembre 2015 diretto da Francis Lawrence. 

Nel cast di Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2 ritornano i protagonisti Jennifer Lawrence come Katniss Everdeen Josh Hutcherson come Peeta Mellark, Liam Hemsworth come Gale Hawthorne, Woody Harrelson come Haymitch Abernathy, Elizabeth Banks come Effie Trinket, Julianne Moore come Presidente Alma Coin, Philip Seymour Hoffman come Plutarch Heavensbee, Jeffrey Wright come Beetee Latier, Stanley Tucci come Caesar Flickerman, Donald Sutherland come Presidente Coriolanus Snow, Sam Claflin come Finnick Odair e Jena Malone come Johanna Mason.

Hunger Games il Canto della rivolta parte 2 1

La trama di Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2 accompagna la saga verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2 in streaming su Infinity 

Fonte: Screen Junkies

- Pubblicità -