TNT annuncia di essere al lavoro sul remake della serie tv antologica I Racconti della Cripta (Tales from the Crypt) in collaborazione con il regista M. Night Shyamalan (The Sixth Sense, Signs, The Visit), che torna a lavorare in televisione dopo il successo della serie Wayward Pines. Lo scopo del network sarebbe quello di dedicare una sera alla settimana alla programmazione della serie horror.

 

In merito al progetto, Shyamalan ha dichiarato: “Essere parte di un brand così amato come quello dei Racconti della Cripta, con cui sono cresciuto, e avere la possibilità di oltrepassare i confini della tv di genere, è un’opportunità che non vedo l’ora di cogliere”.

I Racconti della Cripta verrà prodotto a livello esecutivo dallo stesso Shyamalan insieme ad Ashwin Rajan, James D. Stern, John Santilli e Dan McKinnon. Il debutto della serie, che esattamente come l’originale avrà un taglio antologico, è fissato per il prossimo autunno.

I racconti della cripta (Tales from the Crypt) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 1989 al 1996 dall’emittente televisiva HBO e ispirata al film del 1972 Racconti dalla tomba, a sua volta basato sul leggendario fumetto della EC Comics edito da William Gaines.

Fonte

- Pubblicità -