In una recente intervista con ComingSoon.net in occasione della presentazione dell’edizione Home Video di Independence Day Rigenerazione, il regista Roland Emmerich ha parlato del futuro della saga sci-fi tornata proprio di recente sul grande schermo con il sequel del film originale uscito nel 1996.

 

Intervistato dal celebre magazine, il regista ha rivelato di aver un incontro con la Fox la prossima settimana in cui verranno appunti discussi in che termini far proseguire il franchise. Durante l’intervista, il regista non ha escluso che la saga potrebbe continuare anche sul piccolo schermo.

Ricordiamo che i piani iniziali per il rilancio del franchise di Independence Day prevedevano due sequel, idea che è stato poi abbandonata durante la produzione di Rigenerazione.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Independence Day RigenerazioneIndependence Day Rigenerazione: il trailer esteso, cinque minuti d’azione

Nel cast di Independence Day Rigenerazione ci sono Jeff Goldblum, Bill Pullman, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox, Travis Tope, Joey King, Judd Hirsch e Brent Spiner.

Independence Day Rigenerazione, diretto ancora una volta da Roland Emmerich, uscirà il 24 giugno 2016 dopo vent’anni dal primo film. La sceneggiatura porta la firma di Carter BlanchardRoland Emmerich produrrà la pellicola insieme a Dean Devlin e Harald Kloser.

Sinossi ufficiale: Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

Fonte: CS

- Pubblicità -