Stamattina abbiamo visto come il premio Oscar J.K. Simmons si sia tinto i capelli e fatto crescere i baffi per entrare neipanni del Commissario Gordon in Justice League.

 

Adesso Aaron Williamson, marine/attore/personale trainer delle star, ha condiviso delle foto che risalgono a un mese fa in cui J.K. Simmons compare alle prese con allenamenti intensivi in palestra.

Non è un segreto che Zack Snyder esige dai suoi attori una determinata forma fisica e, a giudicare dalle foto che potete vedere di seguito, Simmons sta facendo un lavoro perfetto.

Justice League: svelato il possibile villain della Parte 1

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso. Sceneggiatore del film è Chris Terrio, mentre alla direzione della fotografia è stato chiamato Fabian Wagner. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.justice-league

- Pubblicità -