J.K. Simmons svela che avrà una piccola parte in Justice League

Justice League

Ancora una volta J.K. Simmons è tornato ad affrontare un tema delicato, quale la sua partecipazione a Justice League nei panni dell’iconico commissario Jim Gordon. Se recentemente l’attore aveva dichiarato che per la sua interpretazione si ispirerà unicamente al Gordo dei fumetti, ora Simmons ha rivelato quella che sarà l’entità della sua apparizione nella pellicola.

 

“Le riprese non inizieranno prima di giugno e, nel primo film, la mia sarà una parte piccola, ma sono emozionato di poter interpretare questo personaggio in una serie così iconica […] sono in programma un paio di film, quindi per ora sono focalizzato su questi due […] è un grosso progetto e spero di poter farne parte per 4, 5 o anche più film.”

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast ci sono anche Willem Dafoe e JK Simmons. Sceneggiatore del film è Chris Terrio, mentre alla direzione della fotografia è stato chiamato Fabian Wagner. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.

Fonte: DC Comics Movie

- Pubblicità -