La Summit Entertainment ha diffuso on line il primo trailer di Mechanic Resurrection, il sequel dell’action con protagonsita Jason Statham del 2011 che in Italia è arrivato con il titolo di Professione Assassino.

 

Potete vedere di seguito la clip:

Jason Statham letale nel trailer di Mechanic Resurrection

Jason StathamNel secondo episodio Statham è di nuovo Arthur Bishop, uno letale sicario, trai più richiesti al mondo. Il suo passato tornerà a galla e lo costringerà a imbracciare di nuovo la vecchia via. Il suo compito sarà adesso quello di eliminare alcuni degli uomini più pericolosi del mondo.

Diretto da Dennis Gansel e girato a Bangkok, il film debutterà negli USA il 26 agosto. Nel cast, con Jason Statham, ci sono anche Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh.

Il film uscirà in Italia il 3 novembre 2016. Di seguito la sinossi ufficiale:

Arthur Bishop è tra i sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal “business” Arthur sarà costretto a tornarci per un’ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”.

Fonte: CS

- Pubblicità -