Variety riporta la notizia che il premio Oscar Julia Roberts intepreterà Kelli Peters in Framed, film basato sulla storia vera della donna e sulla sua autobiografia dal titolo “I’ll Get You!’ Drugs, Lies, and the Terrorizing of a PTA Mom”, scritta insieme a Sam Rule. La Peters è stata al centro di un reportage di sei parti scritto per il Los Angeles Times da Christopher Goffard.

 

La vita della donna è stata distrutta dopo che i genitori di un bambino che frequentava la scuola elementare di sua figlia Irvine, l’hanno incastrata per possesso di droghe. La coppia – Jill e Kent Easter – nascose marijuana e svariate pillole nella macchina della Peters per screditarla e farle così perdere il ruolo di Presidente dell’Associazione Genitori (PTA). Il rancore nei confronti della donna era cominciato quando la stessa aveva dimenticato il figlio della coppia fuori la scuola per qualche minuto. Gli Easter, entrambi avvocati, avevano da quel momento cominciato a minacciare la Peters, arrivando anche a intentare una causa civile contro di lei.

Julia Roberts protagonista del thriller Fool Me Once

Prossimamente vedremo Julia Roberts in Wonder, film basato sul bestseller di R.J. Palacio, romanzo d’esordio della scrittrice statunitense, le cui riprese sono attualmente in corso. Il romanzo, uscito nel 2012, segue le vicende di August Pullman, affetto da una deformazione craniofacciale, che per la prima volta affronta il mondo della scuola entrando in prima media. Nel film Jacob Tremblay interpreterà il piccolo August, mentre Julia Roberts e Owen Wilson saranno i suoi genitori. Wonder sarà diretto da Stephen Chbosky, regista di Noi siamo infinito. La sceneggiatura porterà la firma di  Jack Thorne e Steve Conrad. David Hoberman e Todd Lieberman si occuperanno della produzione.

Fonte: Variety

- Pubblicità -