Jurassic Outpost e Reel News Hawaii hanno comunicato che la produzione di Jurassic World 2 è in pieno regime e che le riprese del sequel del film campione di incassi cominceranno alle Hawaii il prossimo febbraio 2017.

 

Le riprese nel set naturale delle isole pacifiche interesseranno soltanto una parte della lavorazione, dal momento che per il resto, il film verrà girato in studio a Londra.

Jurassic World 2: Sam Neill sulla sua possibile partecipazione

Jurassic World 2 uscirà al cinema il 22 giugno 2018. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls).

jurassic world 2Colin Trevorrow (regista del primo film) e Derek Connolly si occuperanno di scrivere nuovamente la sceneggiatura. Frank Marshall e Steven Spielberg tornerano in qualità di produttori.

Con un incasso di 1,6 miliardi di dollari, Jurassic World ha velocemente infranto 29 record e attualmente occupa il quarto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema, dopo Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Fonte: CS

- Pubblicità -