Jurassic World 2: un’alternativa ai tacchi per Claire

Jurassic World Il Dominio

Il fatto che il personaggio interpretato da Bryce Dallas Howard in Jurassic World sia andata in giro con i tacchi a spillo per tutto il tempo, compresa la folle corsa al riparo dal temibile Indominus Rex, ha fatto sorridere non poco i fan e l’attrice stessa, che ha scherzato parecchio su questa sua straordinaria dote. Tuttavia per il sequel del film, al momento in pre-produzione, è tato promesso a Bryce che non dovrà correre con i tacchi e che per lei sarà scelto un abbigliamento più consono a un ruolo action. Ecco i suggerimenti che il regista del film Colin Trevorrow ha dato via Twitter all’attrice ma anche al reparto costumi del film.

 

jurassic-world-2Molto meglio, non trovate? Sicuramente la bella Bryce sarà contenta di vagliare una calzatura più comoda per replicare quelle che saranno le acrobazie del sequel del film campione d’incassi!

Jurassic World 2: Sam Neil sulla possibilità di vedere Alan Grant

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls).

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull. 

- Pubblicità -