Una delle più eccitanti aggiunte al cast di Justice League è stata sicuramente quella del premio Oscar JK Simmons, che nel film interpreterà il ruolo del Commissario Gordon. In una recente intervista con IGN, la star di Whiplash ha parlato della sua importanza all’interno del DC Extended Universe. Ecco le sue dichiarazioni:

 

“Vestirò i panni di un personaggio iconico, che è stato interpretato nel corso degli anni da attori veramente straordinari. Questa cosa spaventa un po’ (ride). I nuovi aspetti che si cercano di indagare nell’Universo di Batman sono davvero interessanti, intriganti. Sto cercando di fare del mio meglio per assecondare gli istinti di questo personaggio, naturalmente attraverso la guida di Zack Snyder. Poi avrò l’appoggio di Ben Affleck, che dai prossimi film in poi sarà sia davanti che dietro la macchian da presa, e di questa cosa ne sono davvero felice.”

A proposito delle precedenti incarnazioni di Gordon sul grande schermo, l’attore ha aggiunto: “È impossibile ignorare tutto quello che c’è stato prima, ma è chiaro che cercherò di metterci del mio. Farò tutto il possibile.”

Ma come reagirà veramente Gordon all’incontro con la Justice League? A tal proposito, Simmons ha così sintetizzato: “Non posso parlare, ma non si può negare che sarà una parte della narrazione.”

Justice League: terminate le riprese principali del film

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Justice League: ecco il primo trailer dal Comic Con

Fonte: CBM

- Pubblicità -