In attesa di vederla in azione nel reboot di Ghostbusters dal 28 luglio nelle nostre sale, è possibile ammirare Kate McKinnon nel trailer ufficiale di Office Christmas Party, la nuova commedia diretta dal duo Josh Gordon e Will Speck.

 

Nel film l’attrice recita al fianco di Will Ferrell, Jennifer Aniston e Jason Bateman. La Aniston e Bateman avevano precedentemente collaborato con i registi nella commedia del 2010 The Switch.

La storia di Office Christmas Party è incentrata su un insieme di personaggi protagonisti di una festa in ufficio che purtroppo va storta. Il cast annovera anche TJ Miller (Deadpool), Olivia Munn (The Newsroom, X-Men Apocalypse), Jamie Chung(Premium Rush), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Courtney B. Vance (American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson) e Jillian Bell (Workaholics).

Il film è stato girato ad Atlanta la scorsa primavera. La Paramount è pronta a distribuirlo il 9 dicembre 2016. Justin Malen e Laura Solon si sono occupati di scrivere la sceneggiatura della pellicola basandosi su un soggetto di Jon Lucas e Scott Moore, il duo dietro la serie Una notte da leoni.

Kate McKinnon nel reboot di Ghostbusters: leggi la recensione del film

Ghostbusters è diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cui Corpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman.

Kristen Wiig (Le Amiche della SposaWalter Mitty), Melissa McCarthy (Corpi da Reato,Tammy), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) saranno le quattro protagoniste del film.

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -