Kate Winslet in trattative per Collateral Beauty con Will Smith

L’amore non va in vacanza

Kate Winslet potrebbe seguire Keira Knightley nel cast di Collateral Beauty, il film diretto da David Frankel e scritto da Allan Loeb che annovera già un cast all star guidato da Will Smith e formato anche da Helen Mirren, Edward Norton, Naomie Harris e Michael Pena.

 

Kate Winslet è in trattative per interpretare un ruolo per cui anche Rachel McAdams era stata in precedenza presa in considerazione. Il dramma, co-prodotto e co-finanziato da Village Roadshow, racconta la storia di un manager pubblicitario di New York (Smith) che cade in depressione a seguito di una pesante tragedia. Per aiutarlo a riprendersi, i suoi colleghi pensano a un piano decisamente non convenzionale, i cui effetti sul protagonista risulteranno imprevedibili e inaspettati.

Collateral Beauty, la cui produzione inizierà a New York entro la fine del mese di febbraio, uscirà negli Stati Uniti il 16 dicembre 2016,in contemporanea con Rogue One – A Star Wars Story. Kate Winslet, che vedremo presto in Codice 999 di John Hillcoat, ha annunciato che non parteciperà al boicottaggio degli Oscar, non solo perché è in lizza come migliore attrice non protagonista per Steve Jobs di Danny Boyle, ma anche perché decisa a sostenere lo storico amico Leonardo DiCaprio, come sappiamo nominato per Revenant.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -