L’amore non va in vacanza

Sono ufficialmente cominciate a New York le riprese del nuovo film (ancora senza titolo) di Woody Allen. Le prime immagini dal set ci mostrano il premio Oscar Kate Winslet in compagnia di un inedito Justin Timberlake in versione sexy bagnino.

 

Potete vedere alcuni scatti di seguito, diffusi online da Just Jared:

Kate Winslet nel prossimo film di Woody Allen

Allen dirigerà, scriverà e produrrà il film che non ha ancora un titolo e, così come gli altri recenti progetti del regista, anche in questo caso trama e dettagli d’altro tipo sono segreti. A produrre il film la solita squadra di Allen: Letty Aronson, Stephen Tenenbaum e Edward Walson. Anche se non c’è ancora una distribuzione ufficiale, sembra che Amazon sia interessata al progetto.

Woody Allen è anche al lavoro di post-produzione del suo primo show televisivo, una serie di sei episodi scritta e diretta per Amazon, che è ancora senza titolo e che ha per protagonisti Miley Cyrus e Elaine May. La serie verrà distribuita su Amazon Prime Video alla fine dell’anno. Justin Timberlake continua così ad arricchire la sua carriera di attore, che già vanta partecipazioni a The Social Network, Bad Teacher, Runner Runner e A Proposito di Davis.

Anche se Kate Winslet è una delle attrici più talentuose e quotate e recita ad alti livelli da almeno vent’anni, non ha mai lavorato con Allen. La recente stagione l’ha vista nominata agli oscar per Steve Jobs come migliore non protagonista ma anche nei panni di una ebrea russa capomafia in Codice 999 e nel leggero The Dressmaker. Al momento l’attrice ha appena concluso le riprese di Collateral Beauty, mentre di recente ha firmato per il dramma Fox The Mountain Between Us, al fianco di Idris Elba. Ricordiamo inoltre che il prossimo 29 settembre uscirà nelle sale italiane Cafè Society, l’ultimo film di Woody Allen presentato a Cannes, con protagonisti Kristen Stewart e Jesse Eisenberg.

Fonte: JustJared

- Pubblicità -