Arriva da Deadline la notizia che Kiefer Sutherland farà parte del cast dell’annunciato remake di Linea Mortale, thriller diretto da Joel Schumacher nel 1990 di cui Sutherland era proprio il protagonista principale. La fonte riporta che nel nuovo film l’attore interpreterà un medico esperto.

 

Il remake sarà diretta da Niels Arden Oplev (regista danese noto per Uomini che odiano le donne), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Ben Ripley (Source Code). David Blackman e Laurence Mark figureranno tra i produttori. Le riprese del film inizieranno a luglio. Del cast del remake fanno parte Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemens.

Kiefer Sutherland

Linea mortale (Flatliners) è un film del 1990 diretto da Joel Schumacher, che narra le vicende di un gruppo di studenti di medicina che sperimentano su sé stessi la morte indotta chimicamente con l’unico scopo di provare l’esistenza dell’aldilà. Il cast del film originale include Kiefer Sutherland, Julia Roberts, William Baldwin, Oliver Platt e Kevin Bacon.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -