Kristen Bell schiaffeggia un giornalista inopportuno – video

Alla premiere di The Boss, Kristen Bell ha schiaffeggiato un giornalista che si era comportato in maniera inopportuna. Il reporter le ha posto domande confuse, spingendo il microfono contro il volto dil Kristen. Quando lei ha fatto per allontanarsi, lui le ha preso il braccio e la Bell ha risposto con un sonoro schiaffo. Ecco il video:

 

Non sappiamo per il momento se si tratta di uno scherzo preparato di proposito o di una faccenda “seria”. Vi terremo aggiornati.

Guarda il trailer italiano di The Boss, la nuova commedia con protagoniste Melissa McCarthy e Kristen Bell e diretta dal regista Ben Falcone.

Melissa McCarthy (Le Amiche Della Sposa) interpreta Michelle Darnell, una imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading.

Rilasciata sei mesi dopo e forzata a trasferirsi da una sua antica dipendente che lei era solita tormentare (Kristen Bell), trascorrerà molto tempo con la figlia di quest’ultima e deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato.

Basato su un personaggio ideato dalla stessa McCarthy durante i suoi studi teatrali, riscritto con il marito e regista Ben Falcone e l’amico Steve Mallory.

 

- Pubblicità -