Kung Fu Panda 3: Bryan Cranston ci porta dietro le quinte del film

Dopo i fasti di Breaking Bad non ci aspettiamo più di vedere Bryan Cranston in vesti ‘leggere’ alle prese con personaggi divertenti, ma con Kung Fu Panda 3 l’attore nominato all’Oscar è tornato a sorridere, doppiando il papà di Po (Jack Black). Ecco un video in cui ci porta dietro le quinte del film d’animazione DreamWorks:

 

https://www.youtube.com/watch?v=IQ8UY4MUCY8

[nggallery id=1741]

Kung Fu Panda 3, il film

Kung Fu Panda 3 è il terzo capitolo delle avventure del panda Po (due nomination all’Oscar ottenute e circa un miliardo e 300 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo) vedrà il nostro protagonista affrontare non solo il temibile Kai il Collezionista, intenzionato a rubare i poteri degli esperti di King Fu, ma anche fare i conti con il proprio passato, incontrando il padre biologico perduto, Li. Non mancheranno nuove interessanti conoscenze come la panda Mei Mei.

Kung Fu Panda 3 arriverà nei cinema Usa il 29 gennaio 2016. La sceneggiatura del film è stata scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger, mentre la regia è Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni. Al doppiaggio tornano Gary Oldman, Jack BlackBryan CranstonAngelina JolieSeth Rogen, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Lucy LiuJ.K. Simmons, Kate Hudson, James Hong, David Cross, Randall Duk Kim, Fabio Volo, Francesco Vairano, Paolo Marchese, Roberto Draghetti, Francesca Fiorentini, Angelo Maggi

- Pubblicità -