La 20th Century Fox ha ribegoziato gli accordi con IMAX per la distribuzione di alcuni dei sui prossimi film, tra cui Predator e Alita: Battle Angel. Trai titoli elencati nell’accordo tra le parti spicca però anhce un nuovo film Marvel senza ancora un titolo.

 

20th Century FoxAl momento Wolverine 3, con Hugh Jackman, è previsto per il 2017, mentre due Untitled Marvel Movies sono previsti per il 2 marzo 2018 e il 29 giugno 2018. Al momento alla Fox sono in sviluppo Deadpool 2, New Mutants, Gambit e un sequel per Fantastic Four, oltre al biopic su Stan Lee. C’è anche un nuovo capitolo del franchise degli X-Men in sviluppo, con a capo Bryan Singer e Simon Kingerg e del quale si sa soltanto che sarà ambientato negli anni ’90 e che potrebbe raccontare la storia della Fenice Nera con protagonista Sophie Turner.

Potrebbe essere molto plausibile che la data per l’IMAX vista nell’accordo potrebbe essere riferita a Deadpool 2 con protagonista Ryan Reynolds, perché dei film in cantiere è quello con una produzione in stato più avanzato, ma si potrebbe anche ipotizzare un nuovo titolo non ancora annunciato.

Voi che ne dite?

Fonte: CBM

- Pubblicità -