Dopo la prima foto di Lumiere (Ewan McGregor) e Tockins (Ian McKellen), il candelabro e l’orologio tra i protagonisti incantati de La Bella e la Bestia, live action del classico Disney con protagonista Emma Watson, ecco arrivare online anche una nuova immagine che ci permette di dare un primo sguardo a Dan Stevens nei panni della Bestia protagonista della storia.

 

La foto ci mostra l’attore nella forma umana del personaggio ed effettivamente la somiglianza con il cartone originale è davvero impressionante. Giudicate anche voi…

[nggallery id=1893]

La Bella e la Bestia: il teaser trailer italiano

La Bella e la Bestia, targato Disney, sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

Alle musiche tornerà Alan Menken già geniale compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar. Il film uscirà nelle sale (anche in 3D) il 17 marzo 2017.

La Bella e la Bestia fu il primo film d’animazione in assoluto a essere nominato all’Oscar per il miglior film, e rimase l’unico fino al 2010, quando, dopo che il numero di possibili nomination per la statuetta era stato aumentato da cinque a dieci, venne raggiunto dal film Up della Pixar.

La Bella e la Bestia

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -