La Lionsgate ha annunciato che La La Land, il secondo film di Damien Chazelle (Whiplash) che ha per protagonisti i bellissimi, e bravissimi, Emma Stone e Ryan Gosling, arriverà nelle sale a dicembre.

 

La pellicola avrebbe dovuto fare il suo esordio nelle sale il 15 luglio. Adesso la casa di produzione ha svelato di aver programmato una prima uscita limitata per il 2 dicembre, ed un’altra ufficiale per il 16 dello stesso mese. Che la Lionsgate voglia spingere la pellicola in occasione della prossima award season e, in particolare, degli Oscar?

Con la nuova data di uscita fissata per il 16 dicembre, La La Land di Damien Chazelle andrà a scontrarsi direttamente con Rogue One: A Star Wars Story, primo attesissimo spin-off della saga di Star Wars, e con il nuovo film del regista de Il Diavolo Veste Prada, David Frankel, dal titolo Collateral Beauty, che annovera nel cast, tra gli altri, Will Smith, Keira Knightley, Edward Norton, Rachel McAdams e Helen Mirren.

[nggallery id=1960]

La La Land segue la storia di Sebastian e Mia, che stanno insieme grazie alla loro passione comune per la musica. la la landMa appena il successo bussa alla loro porta devono fare i conti con il sottile tessuto che tiene insieme il loro amore. Nel cast anche il premio Oscar J.K. Simmons.

Diretto da Damien Chazelle, il film arriverà nei cinema USA il 16 dicembre 2016.

Fonte

- Pubblicità -