In occasione dell’uscita nelle sale italiane del film La Notte del Giudizio Election Year, l’artista Fr3nk ha realizzato una speciale maschera ispirata alla fortunata saga americana.

 

Fr3nk è un illustratore molto popolare grazie alle sue collaborazioni con diverse band della scena hip hop, hardcore, metal e vari brand di skate in Italia e in Europa.

La Notte del Giudizio Election Year recensione del film con Frank Grillo

The Purge: Election Year (questo il titolo ufficiale del film) arriverà nei cinema statunitensi il 4 luglio 2016. Nonostante una sinossi ufficiale non sia ancora stata diffusa, è arrivata online la seguente descrizione della pellicola:

“Continuando ad espandere il fortunato universo che è riuscito a guadagnare oltre 200 milioni di dollari al box office mondiale, la Universal Pictures presenta The Purge 3, il prossimo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia sanzionate annualmente dai Nuovi Fondatori d’America”.

James DeMonaco, già regista de La notte del giudizio e Anarchia La notte del giudizio, dirigerà anche questo terzo nuovo film.La Notte del Giudizio Election Year

- Pubblicità -