Terza edizione per l’Auction Gala della Fondazione di Leonardo DiCaprio che a Saint-Tropez ha raccolto 45 milioni di dollari destinati a sostenere i progetti e gli obiettivi dell’organizzazione dell’attore, in prima fila contro i cambiamenti climatici e la salvaguardia della natura e degli animali.

 

Simon de Pury ha condotto la grande asta benefica che ha messo in palio esperienze uniche ma anche oggetti da collezione e preziosi quadri (da Jeff Koons a Pablo Picasso), alcuni dei quali appartenenti allo stesso DiCaprio. La serata, che ha celebrato anche il Principe Alberto di Monaco (insignito del New World Leadership Award) è stata realizzata con il supporto di Julius Baer, Chopard e la partecipazione di LDF Global Fundraising.

Leonardo DiCaprio con la compagnia Runa per sostenere l’Amazzonia

Ricchissimo il parterre di star che non ha voluto mancare alla chiamata di Leonardo DiCaprio, ambasciatore Onu per il cambiamento climatico: Bono, Bradley Cooper, Tobey Maguire, Mariah Carey, Jonah Hill, Kate Hudson, Edward Norton, Arnold Schwarzenegger, Caroline Scheufele, Kevin Spacey, Cate Blanchett, Marion Cotillard, Penelope Cruz, Robert De Niro, Scarlett Johansson e Charlize Theron. 

Fonte

- Pubblicità -