La 20th Century Fox ha diffuso un secondo trailer di Rules Don’t Apply, il primo film da regista di Warren Beatty dal 1998. Protagonisti del film sono Lily Collins e Alden Ehrenreich (il nuovo Han Solo), mentre Beatty stesso interpreta il ruolo dell’ipocondriaco miliardario Howard Hughes.

 

Ecco il trailer:

La storia racconta di una giovane donna, Marla Mabrey, che comincia a lavorare per Hughes, ma che si innamora dell’autista del miliardario. La loro attrazione istantanea si scontra con il fatto che lui è fidanzato e prossimo alle nozze e che Hughes stesso proibisce le relazioni sentimentali trai suoi impiegati.

Rules Don’t Apply: trailer e poster del film con Lily Collins

Nel cast di Rules Don’t Apply ci sono Lily Collins, Warren Beatty, Alden Ehrenreich, Haley Bennett, Alec Baldwin, Matthew Broderick, Candice Bergen, Steve Coogan, Martin Sheen, Ed Harris, Oliver Platt e Annette Bening.

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 23 novembre, distribuito dalla 20th Century Fox.

Reduce dal teen movie #ScrivimiAncora, Lily Collins è impegnata al momento su tre set di film previsti per il prossimo anno: il prossimo film drammatico di Anthony Lucero ancora senza titolo, l’atteso Okja di Joon-ho Bong e To the Bone, film drammatico in cui Lily recita al fianco di Keanu Reeves.

- Pubblicità -