Arrivano in esclusiva da The Wrap alcuni dettagli circa due personaggi chiave che vedremo in Logan, l’ultimo film in cui Hugh Jackman vestirà i panni di Wolverine. Il nuovo report è arrivato online in seguito alla diffusione di una nuova immagine della pellicola che ritrae Boyd Holbrook nei panni del villain (presumibilmente Donald Pierce).

 

La scorsa settimana, Jackman e il regista del film James Mangold avevano finalmente svelato il titolo ufficiale del film e il primo poster, il quale mostrava la mano di una ragazzina stringere quella del protagonista.

Stando alla fonte, la mano apparterrebbe alla versione giovane di Laura Kinney, che nel film sarà interpretata da Sienna Novikov (Daddy’s Home, Bad Moms). Laura Kinney è stata trasformata nella mutante X-23 dall’operazione governativa Transigen, a capo della quale – sempre secondo il noto sito americano – ci sarebbe il Dr. Zander Rice, che nel film sarà interpretato da Richard E. Grant.

Se queste voci dovessero essere confermate, il personaggio di Grant dunque non sarà più quello di Mr. Sinister (come precedentemente vociferato).

Cosa ne pensate?

wolverine 3 poster ita Logan - Copia

Logan: il teaser poster italiano di Wolverine 3 con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Logan.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -