Ecco una poetica versione in bianco e nero del trailer di Logan. A realizzarlo è stato Kyle Crichton che ha pubblicato sul suo canale Youtube il video, che potete vedere di seguito:

 

https://www.youtube.com/watch?v=2NFJbNmhxeg

Considerando il tono del film che si evince dal filmato e le varie foto pubblicate negli ultimi giorni dal profilo Instagram del film, il bianco e nero sembra una scelta estetica davvero indicata. Che ne pensate?

[nggallery id=2778]

Logan: primo trailer italiano con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -