Il primo trailer di Logan ci ha dato un assaggio di quello che sarà il terzo film su Wolverine, con protagonista uno Hugh Jackman invecchiato e alle prese con il tempo che scorre inesorabile, anche per un mutante eternamente giovane come quello che interpreta ormai da 16 anni.

 

Di seguito potete vedere qualche screen ad alta risoluzione dal trailer stesso in cui vediamo non solo Logan e l’annunciato Xavier, ma anche una ragazzina che dovrebbe essere X-23:

[nggallery id=2778]

Logan: primo trailer italiano con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -