mark ruffalo venezia 72Che il Gigante di Giada e lo scienziato abbiano un rapporto conflittuale è cosa molto nota, ma adesso, come anticipa Mark Ruffalo, sembra che Hulk e Bruce Banner avranno una relazione molto complicata in Thor Ragnarok, il prossimo film in cui vedremo l’attore vestire per la terza votla questa doppia personalità.

 

Ruffalo ha ribadito che Banner è l’unico di cui Hulk abbia paura e sembra che questo aspetto sarà affrontato e approfondito, per la prima volta con molto spazio, proprio nel film che lo vedrà in coppia con Thor/Chris Hemsworth.

Che ne pensate?

Thor Ragnarok, Mark Ruffalo su Cate Blanchett: “Sarà il male assoluto

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif. Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -